Single Blog Title

This is a single blog caption

Mattia Di Vivona è il nuovo Direttore Generale dell’A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D.

Mattia Di Vivona è il nuovo Direttore Generale dell’A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D., ad annunciarlo stamattina in conferenza stampa il Presidente Roberto Macrì.

“Sono molto soddisfatto della nomina di Mattia Di Vivona a Direttore Generale. Questo ruolo Mattia se lo è conquistato sul campo grazie alle grandi capacità dimostrate in questi anni di collaborazione con il Coiano Santa Lucia ed anche grazie alla passione che caratterizza il suo modo di lavorare. Passione ed amore per le cose che facciamo che è alla base del nostro modo di interpretare lo sport e la vita. Mattia è giovane. Ai giovani quando acquisiscono un ruolo importante si dice sempre che dovranno fare esperienza. È una verità parziale. Perché a loro volta i giovani possono portare con la loro esperienza quelle novità e quella freschezza di idee che possono fare la differenza. E sono certo che il nostro nuovo DG ci consegnerà questi valori.”
Questo il commento del Presidente Roberto Macrì.

“È per me un grande onore ricevere questo importante incarico. Ringrazio il Presidente Macrì, il suo Vice Golfieri e tutto il Consiglio di Amministrazione dell’A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D. per aver creduto in me.
Lavorerò con passione e con tutto l’amore che ho per i colori biancoazzurri. Tutti insieme, uniti, e coesi con l’unico obiettivo di portare l’A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D. dove si merita.” Questo il commento del neo Direttore Generale.