Single Blog Title

This is a single blog caption

Giovanissimi Regionali: CSL 1 – Oratorio Nazzano Carrara 1 – la cronaca di Cristian Lastrucci

Domenica 1° Ottobre al campo sportivo “Vittorio Rossi” di Santa Lucia, si affrontano Coiano Santa Lucia e Oratorio Nazzano Carrara, gara valida per la seconda giornata di Campionato Giovanissimi Regionali – GIRONE D.

Le due squadre scendono sul terreno di gioco dirette dal Sig. Panariello della Sezione di Firenze con inizio del match alle ore 10 sotto una leggera pioggia.

Gara fin dai primi minuti molto equilibrata a centrocampo ma con una supremazia da parte della squadra ospite che mette in difficoltà la difesa della squadra pratese. Ottima reazione dei biancazzurri con un tiro potente da fuori area del numero 4 Giovannelli che esce di poco. Complice la condizione fisica non ancora ottimale di entrambe le formazioni, il primo tempo finisce sul parziale di 0 a 0 e con, in generale, poche occasioni da goal. Al rientro in campo con formazioni invariate rispetto al primo tempo, seguono fasi di gioco molto nervose che il direttore di gara non esita ad interrompere mostrando molti cartellini gialli, spezzettando il gioco fino al goal del Coiano Santa Lucia che arriva alla mezz’ora, dopo un clamoroso errore del portiere di Carrara, sfruttato alla perfezione dal capitano biancazzurro Vannucchi.

1 a 0 per il CSL.

Non tarda però ad arrivare la reazione dell’Oratorio Nazzano Carrara che raggiunge il pareggio a cinque minuti dal fischio finale su calcio d’angolo, con un gran colpo di testa del numero 4 dell’Oratorio Nazzano Carrara, Del Frate.

Dopo quattro minuti di recupero, il Sig. Panariello della Sezione di Firenze, con il triplice fischio, decreta la fine della partita sul risultato di 1 a 1.

CSL BEST PLAYER: Capitan Vannucchi, autore del goal e di ottime chiusure in difesa.

 

Cristian Lastrucci