Single Blog Title

This is a single blog caption

Giovanissimi Regionali: CSL 0 – Aullese 2 – la cronaca di Cristian Lastrucci

Domenica 29 Ottobre 2017

Alla sesta giornata di Campionato Giovanissimi Regionale – GIRONE D si affrontano, sotto un cielo parzialmente sereno, il Coiano Santa Lucia di mister Daidone e l’Aullese di mister Perfigli.

Direzione di gara affidata al Sig. Guiducci della Sezione di Empoli.

Inizio di partita sotto tono con una grande lotta a centrocampo fino al 15’ quando su un errore difensivo del Coiano Santa Lucia e un presunto fallo non segnalato dal direttore di gara, l’Aullese sblocca il risultato siglando l’1 a 0 con il numero 10 Tavaroni. Il Coiano Santa Lucia abbozza una reazione allo svantaggio subito con due tentativi da fuori del numero 9 Moccia. Dopo un minuto di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi con il parziale di 1 a 0 per la squadra ospite.

Inizio di secondo tempo con la squadra locale che si butta a testa bassa nella metà campo avversaria cercando il goal ma lasciando alcuni spazi per il contropiede della squadra ospite che al 50’ raddoppia con il numero 9 Rossi che la insacca nell’angolino sinistro con il portiere Todde incolpevole. Al 52’ ancora dopo una distrazione del CSL, l’autore del raddoppio dell’Aullese sfiora il gol da posizione ravvicinata. Il CSL tenta di reagire al doppio svantaggio, con grande lotta nella zona centrale del campo dove i giocatori delle due squadre non si fanno mancare qualche fallo di che spezzetta la partita. Da annotare al 66’ la gran parata del portiere biancazzurro Todde su tiro da fuori area del numero 3 dell’Aullese Berettieri e al 71’ sempre con un tiro da fuori area opposta il numero 9 Moccia del CSL impegna l’estremo difensore della squadra ospite Di Furia.

Triplice fischio senza recupero del Sig. Guiducci della Sezione di Empoli con il risultato finale di 0 a 2 per la squadra ospite.

BEST CSL PLAYER: in una giornata poco brillante il numero 9 Moccia .

Cristian Lastrucci