Single Blog Title

This is a single blog caption

Giovanissimi Regionali: CSL 0 – Atletico Lucca 3 – la cronaca di Cristian Lastrucci

Domenica 19 Novembre 2017

Alla nona giornata di campionato Giovanissimi Regionali – GIRONE D, si affrontano al Centro Sportivo “Vittorio Rossi”: Coiano Santa Lucia e Atletico Lucca.

Direzione di gara affidata al Sig. Dal Prà della Sezione di Firenze.

Inizio di gara alle ore 10 e subito dopo appena 2 minuti arriva la prima chance per gli ospiti con un colpo di testa da posizione ravvicinata del numero 11 Franco ben neutralizzato dal portiere del Coiano Santa Lucia Matteo Todde. Al 4′ minuto arriva il goal dell’Atletico Lucca con un gran destro del numero 11 Franco che mette la palla sotto la traversa e firma l’1 a 0. Al 7′ minuto arriva un’altra occasione per gli ospiti con il numero 9 Di Bello che però, da posizione ravvicinata, manda la palla alta sopra la traversa. Al 28′ minuto arriva l’ennesima occasione per gli ospiti con un tiro del numero 10 Baroncini che però spedisce a lato. Dopo 1 minuto di recupero l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi con il parziale di 1 a 0 per gli ospiti.

Prima frazione di gioco con il CSL poco convincente e poco aggressivo contro gli avversari, che di fatto, si sono fatti vedere di più creando molte azioni e soprattutto trovando il gol del vantaggio.

Inizio di secondo tempo con un Coiano Santa Lucia più aggressivo e subito alla ricerca del goal. Al 60′ minuto arriva la prima azione della squadra di casa con lo slalom del numero 7 Arber Rexhepaj che mette una palla in area di rigore che il numero 9 Simone Moccia non riesce a ribadire in rete facendo sfumare così un’importante occasione. Al 67′ minuto arriva il raddoppio dell’Atletico Lucca con il numero 7 Sensi che con un tiro in diagonale dal lato destro beffa il portiere del CSL. Dopo appena 2 minuti viene concesso un calcio di rigore per la squadra ospite che il numero 4 Lunardi trasforma in gol.

Dopo 3 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della partita, con il punteggio finale di 3 a 0 per l’Atletico Lucca.

 

BEST CSL PLAYER: il numero 7 Arber Rexhepaj autore di buone giocate.

 

Cristian Lastrucci