Single Blog Title

This is a single blog caption

Allievi Regionali: CSL 2 – San Marco Avenza 1 – la cronaca di Cristian Lastrucci

Domenica 26 Novembre 2017

Alla decima giornata di campionato Allievi Regionali – GIRONE D, si affrontano al Centro Sportivo ‘Vittorio Rossi”, Coiano Santa Lucia e San Marco Avenza.

Direzione di gara affidata al Sig. Parrini della Sezione di Firenze sotto una copiosa pioggia e un forte vento.

Inizio di gara ‪alle ore 11‬ e 30 con quindici minuti di ritardo e al 18′ minuto arriva il clamoroso gol del San Marco Avenza con il numero 1 Cozzolino che con un rilancio dalla propria area di rigore riesce a segnare nella porta avversaria grazie soprattutto al vento e porta sull’1 a 0 gli ospiti.

Al 26′ minuto il CSL si fa vedere con una punizione battuta dal numero 7 Tommaso Vigni che però si stampa sulla barriera, così come al 35′ minuto altra punizione sempre del numero 7 Vigni e palla di nuovo sulla barriera. Al 42′ minuto arriva il goal del Coiano Santa Lucia con una punizione sempre del numero 7 Vigni che viene deviata dalla barriera e palla che arriva sul piede destro del numero 11 Abdel Ouadani che non sbaglia e fa 1 a 1. Dopo un minuto di recupero finisce il primo tempo con il punteggio di 1 a 1.

Inizio di secondo tempo a formazioni invariate e con la squadra di casa che parte subito alla ricerca del gol del vantaggio.
Al 45′ minuto clamorosa occasione per il CSL con il numero 11 Ouadani che dopo un ottimo slalom calcia fuori di pochissimo. Gli allenatori verso la metà del secondo tempo fanno le prime sostituzioni e al 65′ minuto arriva il meritatissimo vantaggio per il Coiano Santa Lucia con il gol del neo entrato numero 16 Stefano Avallone che dal lato sinistro dell’area di rigore batte il portiere del San Marco Avenza e fa 2 a 1. Al 77′ minuto altra occasione per il CSL con il numero 17 Pietro Pit Bardazzi che però spedisce la palla sopra la traversa non di molto. All’ 80′ Bardazzi in volata, l’avversario lo bracca in modo scomposto e il Sig. Parrini della Sezione di Firenze non può fare altro che assegnare un calcio di rigore per la formazione biancazzurra. Dal dischetto il numero 10 Marco Baldesi che tira centralmente e rende agile la parata al portiere della squadra ospite.
Al termine dei tre minuti di recupero l’arbitro decreta la fine della partita con il punteggio di 2 a 1 per il CSL.

 

BEST CSL PLAYERS: il numero 11 Abdel Ouadani grazie al goal del pareggio e ottime sponde per i compagni, e il numero 16 Stefano Avallone che segna il gol della vittoria.

 

Cristian Lastrucci