Single Blog Title

This is a single blog caption

Giovanissimi Regionali: CSL 2 – Olimpia Quarrata 2 – la cronaca di Cristian Lastrucci

Domenica 3 Dicembre 2017

Mattinata fredda e ventosa al Centro Sportivo “Vittorio Rossi”, dove per l’undicesima giornata di campionato Giovanissimi Regionali – GIRONE D si affrontano Coiano Santa Lucia e Olimpia Quarrata.

Direzione di gara affidata al Sig. Bettini della Sezione di Prato.

Inizio di partita subito aggressivo e di buona qualità con la squadra ospite che passa in vantaggio al 9′ minuto con la conclusione ravvicinata del numero 7 Razzano scaturita da calcio d’angolo. Al 20′ minuto arriva il raddoppio dell’Olimpia Quarrata con una conclusione da fuori area del numero 9 Iacolino che si insacca sotto la traversa biancazzurra.

Inizio di secondo tempo subito di marca CSL che accorcia le distanze al 40′ minuto con il tap-in del numero 7 Christian Gonnelli. Rinvigorita dal goal la squadra biancazzurra confeziona ancora una bella trama offensiva con il numero 9 Simone Moccia che impegna l’estremo difensore Calamai del Quarrata che devia sul palo la conclusione a botta sicura, prima di raggiungere il meritato pareggio al 53′ minuto con un gran tiro da fuori area del numero 2 Lorenzo Gori. Ultime fasi di gioco prima del fischio finale senza conclusioni da annotare.

Fischio finale del direttore di gara con il risultato finale di 2-2.

 

BEST CSL PLAYER: il numero 2 Lorenzo Gori che chiude ogni spazio in difesa e trova il gol del meritato 2 a 2.

 

Cristian Lastrucci