Single Blog Title

This is a single blog caption

Allievi Regionali: CSL 2 – Lido di Camaiore 2 – la cronaca di Cristian Lastrucci

Domenica 10 Dicembre 2017

Alla dodicesima giornata di campionato Allievi Regionali – GIRONE D, si affrontano al Centro Sportivo “Vittorio Rossi” di Viale Galilei, Coiano Santa Lucia e Lido di Camaiore.

Direzione di gara affidata il Sig. Lombardi della Sezione di Pistoia. Match che ha inizio ‪alle ore 11‬ e 45 sotto un lieve nevischio.

La prima vera azione arriva al 6′ minuto quando il Lido di Camaiore passa in vantaggio con il numero 6 Ravello che solo al centro dell’area di rigore mette, con un tiro al volo, la palla alle spalle del portiere del CSL. ‪All’ 11′ minuto il Coiano Santa Lucia si fa vedere con una punizione del numero 7 Tommaso Vigni che però calcia alto sopra la traversa. Al 13′ minuto il Sig. Lombardi della sezione di Pistoia concede un calcio di rigore per la squadra locale che il numero 5 Samuele Cervietti calcia e mette in rete. Inspiegabilmente il Sig. Lombardi della Sezione di Pistoia ne ordina la ripetizione tra lo stupore del pubblico e dei giocatori. Sul dischetto lo stesso Samuele Cervietti che sbaglia calciandolo centralmente e successivamente sulla ribattuta sempre il numero 5 a porta vuota incredibilmente colpisce la traversa. Al 20′ minuto arriva il raddoppio del Lido di Camaiore con il numero 3 Nardini che da posizione defilata calcia sul secondo palo trovando il 2 a 0. Poco dopo, al 25′ minuto, arriva il gol del CSL con il numero 11 Ouadani che recupera il pallone nella tre quarti del Lido di Camaiore scartando il portiere e depositando in rete a porta vuota. Al 39′ minuto arriva il tiro dal limite dell’area del numero 9 Milanesi del Coiano Santa Lucia con palla però fuori.

Finisce il primo tempo sul parziale di 2 a 1 per la squadra ospite.

Inizio di secondo tempo ‪alle ore 12:36‬ senza sostituzioni.

Al 46′ minuto occasione per il CSL con il numero 10 Baldesi che tira dal limite destro dell’area di rigore ma il numero 1 del Lido di Camaiore para. Al 50′ minuto arriva il meritato pareggio del Coiano Santa Lucia con il neo entrato numero 16 Avallone che svetta di testa nel cuore dell’area di rigore battendo l’estremo difensore del Lido di Camaiore e facendo così 2 a 2. Al 52′ minuto il numero 11 Ouadani calcia da fuori area e palla che sbatte sulla traversa. Fasi centrali del secondo tempo con poche occasioni sia per il CSL che per il Lido, con una partita lottata a centrocampo. Al 75′ minuto altro tiro del numero 7 Vigni che trova un ottimo riflesso del portiere ospite.

Dopo 4 minuti di recupero finisce la partita con il punteggio di 2 a 2.

 

BEST CSL PLAYERS: il numero 11 Ouadani che ha giocato un ottimo primo tempo trovando anche il gol e il numero 16 Avallone autore di ottime giocate a centrocampo che appena entrato ristabilisce la parità.

 

Cristian Lastrucci