Single Blog Title

This is a single blog caption

Giovanissimi Regionali: CSL 0 – Lido di Camaiore 1 – la cronaca di Cristian Lastrucci

Domenica 17 Dicembre 2017

Alla tredicesima giornata di Campionato Giovanissimi Regionali – GIRONE D, al Centro Sportivo Vittorio Rossi si affrontano Coiano Santa Lucia e Lido di Camaiore.

Gara diretta dal Sig. Brex della Sezione di Pistoia.

Inizio di partita alle 10:02 con un CSL subito arrembante che al 6’ minuto crea la prima azione pericolosa con il numero 9 Simone Moccia che davanti la porta calcia fuori. Poche azioni durante il primo tempo con l’arbitro che dopo un minuto di recupero ne decreta la fine. Prima metà di gara a ritmi molto bassi sia per il Coiano Santa Lucia che per il Lido di Camaiore complice anche la temperatura percepita sul campo, con molti falli commessi a centrocampo e nelle due tre quarti.

Inizio di secondo tempo alle 10:48 e subito arriva un’altra occasione per i locali sempre con il numero 9 Moccia che da pochi passi tenta un pallonetto con palla che esce non di molto. Al 45′ minuto altra chance per il CSL con il numero 4 Jacopo Brafa che su punizione impegna seriamente il portiere ospite. Al 50′ minuto arriva l’inaspettato gol del Lido di Camaiore con il numero 8 Aquilante che da calcio d’angolo, solo in area di rigore, riesce a battere di destro il portiere di casa e firma l’1 a 0Al 63’minuto altra punizione per il CSL con il numero 9 Moccia che stampa la palla sul palo. Dopo tre minuti di recupero la partita finisce con il punteggio di 1 a 0 per il Lido di Camaiore.

 

BEST CSL PLAYER: il numero 9 Simone Moccia sempre presente nelle azioni offensive.

 

Cristian Lastrucci