Richiesta accrediti

MODALITA´ DI RICHIESTA ACCREDITI GIORNALISTI, EMITTENTI TELEVISIVE, RADIO E FOTOGRAFI

La richiesta di accredito dovrà pervenire all’A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D. su carta intestata firmata dal Direttore Responsabile della testata che fa richiesta di accredito, con i dati anagrafici e di residenza dell’inviato e corredata della copia del tesserino dell’Ordine di riferimento e del documento di identità, esclusivamente via email, all’indirizzo comunicazione@coianosantalucia.it, entro e non oltre le ore 15.00 del secondo giorno antecedente la gara per cui viene richiesto accredito.

Qualora la testata richiedesse accredito per un collaboratore privo del tesserino, sarà necessario allegare alla domanda una richiesta su carta intestata con dichiarazione e firma del Direttore Responsabile.

Nel caso una richiesta venisse respinta, il richiedente riceverà una e-mail di risposta. Diversamente, l’accredito è da ritenersi accolto.

Tutte le richieste pervenute oltre i termini e le modalità stabilite sono da considerarsi respinte.

Gli accrediti saranno disponibili presso la biglietteria del Centro Sportivo “Vittorio Rossi” Viale Galileo Galilei 146, Prato (PO), a partire da un’ora prima dell’inizio della partita, e saranno consegnati dietro presentazione del documento indicato nella richiesta di accredito.

L’utilizzo del materiale fotografico prodotto sarà consentito esclusivamente in ordine al diritto di cronaca della testata richiedente e non per fini commerciali o usi diversi dalla suddetta richiesta, per la quale la sola Società A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D. è, e rimane, autorizzata tramite i fotografi incaricati dalla società.

ACCREDITI STAGIONALI

La richiesta per gli accrediti stagionali si chiude inderogabilmente il 5 settembre alle ore 15,00

ACCREDITI PER ALLENAMENTI

Riprese televisive o servizi fotografici durante le sessioni di allenamento, compresa la partitella o amichevole infrasettimanale, sono sempre e comunque da concordare direttamente con l’Ufficio Stampa a mezzo e-mail, scrivendo a comunicazione@coianosantalucia.it entro e non oltre le ore 13.00 del secondo giorno antecedente l’allenamento d’interesse. Nessun operatore TV o fotografo è autorizzato ad entrare in campo durante le sessioni di allenamento, senza autorizzazione dell’Ufficio Stampa. Durante le sessioni di allenamento, la partitella o l’amichevole infrasettimanale, sarà in ogni caso autorizzato un solo operatore o fotografo per testata giornalistica.