Single Blog Title

This is a single blog caption

Giovanissimi Regionali: CSL 1 – Jolly Montemurlo 1 – la cronaca di Cristian Lastrucci

Domenica 15 Ottobre, in una mattinata nebbiosa, al Centro Sportivo “Vittorio Rossi” si affrontano per la quarta giornata di campionato Giovanissimi Regionali GIRONE D, Coiano Santa Lucia e Jolly Montemurlo, derby dalle grandi aspettative.

Partita diretta dal Sig. Rizzo della sezione di Prato con calcio d’inizio alle ore 9 e 45. La partita inizia subito con una marcata aggressività della squadra di casa che merita il vantaggio al 4’ minuto con una grande conclusione del numero 10 Rexhepaj da fuori area che s’insacca nell’angolino sinistro. Dopo una fase di lotta a centrocampo la formazione di Mister Daidone sfiora il raddoppio in due occasioni con il numero 9 Moccia e con il numero 7 Gjeka dopo una trama offensiva dettata dallo stesso. Fine primo tempo senza recupero con il vantaggio, meritato, della squadra locale.

Secondo tempo con formazioni invariate da parte delle due squadre e con il CSL arrembante sotto porta. Non tarda infatti a sfiorare il raddoppio il sempre presente numero 9 Moccia che con un tiro su punizione lambisce il palo. Al 20’ minuto dopo tre sostituzioni da parte delle due squadre arriva il pareggio del Jolly Montemurlo con un colpo di testa ravvicinato del numero 8 Forleo su palla inattiva. Da annotare l’espulsione per somma di ammonizioni di Moccia del Coiano Santa Lucia alla fine del secondo tempo che si conclude dopo 3 minuti di recupero con risultato finale di 1 a 1.

La squadra di Mister Daidone ha dimostrato di essere superiore rispetto alla squadra Montemurlese. Sono mancati i 3 punti solo per una distrazione difensiva che non pregiudica però la prestazione globale.

BEST CSL PLAYER: per il goal il numero 10 Arber Rexhepaj. Da segnalare, nonostante l’espulsione nel finale, l’ottima prestazione del numero 9 Moccia 

 

Cristian Lastrucci